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PRESSIONE GOMME, CHE DILEMMA!!
#11
Io sto finendo delle Dunlop Sport SP01 del 2002 ( :!: ) 195/50-15 e giro 1.8 davanti e 2,5 dietro.

Però quando le cambierò rifarò per bene tutti gli angoli e le terrò a 1,8/2, credo..cmq prova a gonfiare/sgonfiare e vedi come ti trovi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#12
per me 2.5 su quella misura è da folli.
Al massimo 2.0...

Come fate a girare con quelle pressioni? io a 1.9 sento differenza, almeno sul posteriore in curva.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#13
Fabiolous Ha scritto:per me 2.5 su quella misura è da folli.
Al massimo 2.0...

Come fate a girare con quelle pressioni? io a 1.9 sento differenza, almeno sul posteriore in curva.

Anche io :haha:

Sono gomme vecchie da finire e così le finisco in fretta..ci giro così fino a novembre, poi metto le termiche e a marzo le compro nuove estive e ci girerò con pressioni normali (1,8/2)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#14
2.2/ 2.3
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
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#15
Prima giravo a 2.2 / 2.4 dato che non c'era più spalla ma al centro erano nuovi ahahahah
ora 2 e 2
Alberto
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#16
3.4 nei piazzali : Love :
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#17
mr.magoo87 Ha scritto:3.4 nei piazzali : Love :

Solo dietro!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#18
e caspita, ora mi spiego perchè la mia ha il culetto incollato a terra e voi scodate che è una bellezza!! : Chessygrin :

Mo' fatevi fare una domanda seria:
anche con frizione non più rallosa (ha 2000km ora!) ho notato che sto benedetto culetto è assurdamente incollato per terra. Farla scodare è veramente una cosa oscena.
Secondo voi:
A) la nuova frizione è un bidone,
B) il mio 1.6 è più morto del vostro,
C) sono io una sega,
D) è per via dei famosi angoli erroneamente chiamati Magneto (eh si, perchè non era lui il vero ideatore, ma ringraziamo per averli segnalati)
E) è normale così.

Io ho una mezza impressione che sia D, voi?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#19
Fabiolous Ha scritto:e caspita, ora mi spiego perchè la mia ha il culetto incollato a terra e voi scodate che è una bellezza!! : Chessygrin :

Mo' fatevi fare una domanda seria:
anche con frizione non più rallosa (ha 2000km ora!) ho notato che sto benedetto culetto è assurdamente incollato per terra. Farla scodare è veramente una cosa oscena.
Secondo voi:
A) la nuova frizione è un bidone,
B) il mio 1.6 è più morto del vostro,
C) sono io una sega,
D) è per via dei famosi angoli erroneamente chiamati Magneto (eh si, perchè non era lui il vero ideatore, ma ringraziamo per averli segnalati)
E) è normale così.

Io ho una mezza impressione che sia D, voi?

Gli angoli Magneto/Chambers non sono poi moolto aggressivi, e poi comunque credo che il 1.6 si debba provocare ben bene!!

Direi un po' D e un po' E...






O forse solo C!!!
:haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#20
Grazie della risposta.
Quindi posso stare tranquillo.

Ah grazie pure per aver confermato che sono una sega : Chessygrin :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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