This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A qualcuno può interessare una FL Sport rossa ?
#11
Beh, ma nell'annuncio dicono anche che è una NA...

Mazda MX-5 1ª serie 1.6i 16V cat High

Ma non mi sembra tanto una NA Big Grin
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#12
jad Ha scritto:Beh, ma nell'annuncio dicono anche che è una NA...
Mazda MX-5 1ª serie 1.6i 16V cat High
Ma non mi sembra tanto una NA Big Grin
Già però tirano in ballo anche quel "High" che qualcosa a che fare con la FL (ma non con questa) ce l'avrebbe anche... bha

Sugli annunci se ne leggono di tutti i colori, dalle "1.9 Sportive" di derivazione krukka a qualsiasi cosa spacciata per "10th Anniversario"... il problema è quando vai a parlarci di persona, tipo chiedere se son sicuri che non sia in realtà un 1.8 6 marce (aggiungere anche "Sport" mi sembrava troppo) e questo invece di andare a controllare nella vettura -parcheggiata nel piazzale Top Down- si mette a frugare tra le carte dell'ufficio per poi rispondere: "No, no, è un 1.6" :blink_:
  Cita messaggio
#13
Zakke86 Ha scritto:peccato mi son dovuto accontentare di un + anonimo british green : Hurted :
Anonimo mica tanto, considerato che la "The Bridge" Grace Green è imho (e non solo) la più bella ed elegante FL arrivata in Italia Wink
  Cita messaggio
#14
miataweb Ha scritto:Anonimo mica tanto, considerato che la "The Bridge" Grace Green è imho (e non solo) la più bella ed elegante FL arrivata in Italia Wink

Piace un sacco anche a me! :|
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#15
miataweb Ha scritto:Anonimo mica tanto, considerato che la "The Bridge" Grace Green è imho (e non solo) la più bella ed elegante FL arrivata in Italia Wink

eh lo so... infatti mi piace molto, e sono molto contento di averla presa verde...

però ho il pallino della macchina rossa, e la mx5 rossa in allestimento sport secondo me è uno schianto... pensa che se non mi fosse venuta quest'estate la scimmia per la miata, avrei preso una MiTO rossa...
  Cita messaggio
#16
Zakke86 Ha scritto:avrei preso una MiTO rossa...
ShockShockShock
  Cita messaggio
#17
Zakke86 Ha scritto:avrei preso una MiTO rossa...
Shock Mi stai dando un buon motivo per non esser più rammaricato del fatto che la Sport "millesei" sia ancora lì ferma in concessionaria...

e non mi riferisco al rosso, lo avrei scritto per qualsiasi altro colore di Alfa ToPo tu avessi menzionato :x



: ... :
  Cita messaggio
#18
miataweb Ha scritto:Shock Mi stai dando un buon motivo per non esser più rammaricato del fatto che la Sport "millesei" sia ancora lì ferma in concessionaria...

e non mi riferisco al rosso, lo avrei scritto per qualsiasi altro colore di Alfa ToPo tu avessi menzionato :x



: ... :

scusa ma nn capisco il senso di questa frase...

cmq ora come ora sono ben contento di aver preso la miata e non la mito... la miatina sarà anche un polmone, con i suoi miseri 110 cv, ma per lo meno tiene una traittoria e fà quello che vuoi tu, non quello che vuole la centralina-esp-q2... la mito quando l'ho provata a Balocco (parlo della QV con 170cv... gran bel motore) era impossibile farle tenere una traiettoria senza che l'elettronica tagliasse o intervenisse per farti fare quel che diavolo voleva lei...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ND RF 2.0L 2017 - differenze Exceed vs Sport RockStepp 10 2,375 12-02-2024, 17:23
Ultimo messaggio: RockStepp
  ND sport-line VS sport aiutooo!!! 1115marco 12 881 05-02-2024, 08:56
Ultimo messaggio: alessandro_sr
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,548 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,568 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio
  ND Sport e strade dissestate apple 45 9,703 02-05-2021, 00:35
Ultimo messaggio: Krylion
  mx5 1.6 nb turbo..è di qualcuno del forum? maxrace 0 1,297 05-04-2019, 14:00
Ultimo messaggio: maxrace
  Qualcuno conosce questa MX5 Marco-59 0 1,480 13-03-2019, 18:14
Ultimo messaggio: Marco-59
  Acquisto Prima Mx-5, NA 1.6 115 O NBFL 1.8 SPORT? jack560r 32 11,818 07-07-2017, 16:06
Ultimo messaggio: jack560r
  Prova Mx5 ND sport Autoblog Sparviero 2 2,150 04-03-2017, 13:37
Ultimo messaggio: Sparviero
  Qualcuno ha mai acquistato da REV9? marvel 13 3,869 28-09-2016, 13:41
Ultimo messaggio: marvel



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)