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ulteriore elaborazione nbfl 1.6
#11
ci sono benefici tipici di un elaborazione aspirate quindi state of art!
io infatti che voglio l'auto gripposa non mi interesso del diff
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#12
backtothefuture Ha scritto:si però con coppia conica corta ho visto che perdi 25 kmh di velocità max, cioè vuol dire andare a 130 kmh con il motore a 4.800 giri -5000! non è un po esagerato?
Più che altro, i consumi saranno esagerati....
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#13
a parte che farsi fare una coppia conica costa un migliaio di euro, non è che aumenta le prestazioni, riduce semplicemente il rapporto finale. con 1000 euro mi faccio un po' di lavoretti sul motore e son più contento, però de gustibus
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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mercatino pezzi vari
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#14
Kublay Ha scritto:
backtothefuture Ha scritto:si però con coppia conica corta ho visto che perdi 25 kmh di velocità max, cioè vuol dire andare a 130 kmh con il motore a 4.800 giri -5000! non è un po esagerato?
Più che altro, i consumi saranno esagerati....

I consumi sono il meno.
Se fai 100km a 100km/h a 3000 giri al minuto il motore fa 180.000 giri.
Se fai 100km a 100km/h a 4000 giri al minuto il motore fa 240.000 giri.
E TUTTO si consuma di conseguenza.

Che per carità, va benissimo se giri quasi solo in pista (specie se non a Monza Smile ), però per me che faccio 35.000km/anno non è il caso...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#15
il Mamo Ha scritto:I consumi sono il meno
Appunto, intendevo il male minore.... Tongue
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