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ulteriore elaborazione nbfl 1.6 - backtothefuture - 30-09-2008 Che ne pensate di questa proposta http://www.abbateracing.com/prodotto.asp?idp=23 ? c'è da non calcolare il cda in quanto ho il filtro bmc a pannello. Il preparatore è molto esperto e mi ha già montato il terminale miatacompetition. Vorrei fare il tutto tra un migliaio di km appena arrivo agli 80.000km insieme alla distribuzione e pompa acqua. Che ne pensate? ci sono benefici tangibili? ulteriore elaborazione nbfl 1.6 - il Mamo - 30-09-2008 backtothefuture Ha scritto:ci sono benefici tangibili? Sicuramente si, però non penso sia un lavoro proprio proprio economico.. ulteriore elaborazione nbfl 1.6 - bio84 - 30-09-2008 ti costerà tanti eurelli io farei prima coppia conica e autobloccante ulteriore elaborazione nbfl 1.6 - Ala81 - 30-09-2008 Cioè?? La cosa mi interessa! ulteriore elaborazione nbfl 1.6 - bio84 - 30-09-2008 coppia conica, accorci i rapporti , perdi in vel max ma guadagni parecchio in accelerazione. diff autobloccante invece da trovare usato. Secondo me, rimane sprecata la putenza in curva senza quest'ultimo. ulteriore elaborazione nbfl 1.6 - dmax23 - 30-09-2008 Quoto, anche se non credo che si arrivi a potenze ingestibili... Purtroppo!!! ![]() ulteriore elaborazione nbfl 1.6 - bio84 - 30-09-2008 ingestibile sicuramente no però molto più divertente mi sa ulteriore elaborazione nbfl 1.6 - backtothefuture - 30-09-2008 si però con coppia conica corta ho visto che perdi 25 kmh di velocità max, cioè vuol dire andare a 130 kmh con il motore a 4.800 giri -5000! non è un po esagerato? ulteriore elaborazione nbfl 1.6 - spiderman - 30-09-2008 Se non sbaglio il finale della FL 1.6 è di 4:1. Se trovi un LSD di una NA 115cv in buone condizioni lo porti a 4:3. La perdita di velocità è poca o nulla (non chiedermi perchè ma l'ho visto con i miei occhi) al contrario di quando accadde sulla mia NA 90cv. Questa modifica abbinata ad un buon assetto e ad un miglioramento dell'impianto frenante vale mille volte 10cv recuperati qua e la o tanti cv che rischiano di dare problemi di affidabilità nel tempo ulteriore elaborazione nbfl 1.6 - il Mamo - 30-09-2008 Io la coppia conica corta non la monterei perchè uso molto l'auto (35.000km all'anno circa). Se non fosse la mia unica auto ci penserei però. L'autobloccante a noi non serve per andare forte, se non nei tornanti molto stretti. Per driftare (o anche solo per tentare di) è invece indispensabile: senza è più brusca, difficile da gestire e il traverso è destinato a "spegnersi" senza scampo. Per come uso io l'auto la prima spesa sarebbe un'autobloccante, POI penserei ad altro |