This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gomme invernali CEAT
#1
ciao ragazzuoli, come gomme invernali come sono le ceat? me le ha proposte il gommista a 55 +iva a gomma, dal prezzo mi sembrano cosa da poco, ma magari sapete consigliarmi voi! che faccio? le prendo? le misure sono le classiche 185/60/14 su cerchi originali (i 195 li ho sul 15 per le estive)...fatemi sapere qualcosina ragashis! Big Grin sciao!!
  Cita messaggio
#2
mai sentite, ma il prezzo non è proprio bassissimo... poi non so tu come sei abituato a spendere Smile
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
Sottomarca low-cost di Pirelli.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
Mio padre le aveva montate sulla Fiesta, estive però. Non andavano male, ovviamente non si trattava di gomme da qualifica, ma ottime per un uso quotidiano. Il gommista me le aveva vendute proprio come sottomarca di, mi pare proprio pirelli come suggerito da Flech.
  Cita messaggio
#5
nitro-ale Ha scritto:mai sentite, ma il prezzo non è proprio bassissimo... poi non so tu come sei abituato a spendere Smile


beh 55 per una gomma mi sembrava "poco" (anche su gommadiretto le danno a 57 euro Big Grin) cmq anche a me le vogliono vendere come sottomarca pirelli Big Grin che dite, per uso "quotidiano" le provo? Big Grin
  Cita messaggio
#6
io a quel prezzo proverei Wink
tanto di meglio non potresti comunque trovare a quella cifra quindi un tentativo non fa male..
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#7
k, domani mattina confermo e se le ha in magazzino (penso di si Big Grin) le monto! Big Grin poi se nevica vi faccio sapere Big Grin
  Cita messaggio
#8
in totale sono 264 euro, ora non ricordo assolutamente quanto ho pagato le kleber dal gommista ma mi pare di aver speso meno.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#9
boh i prezzi di gommadiretto sono uguali più o meno...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#10
esistono ancora le ceat? le cercavo io per restaurare la mia vespa di 40 anni fa!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [Vari] [Guida] Omologazione misure alternative gomme (NA/NB/NC) ***UPDATE** ND Number34 274 143,502 18-03-2024, 14:14
Ultimo messaggio: ram72pin
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 347,457 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,308 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 91,157 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Gomme a libretto ND2 184CV alc 63 12 2,448 14-01-2023, 18:17
Ultimo messaggio: alc 63
  [Vari] SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? -PEWO- 159 31,221 15-11-2022, 20:16
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Primo cambio gomme - Consigli ? Josef 20 6,369 04-10-2022, 14:51
Ultimo messaggio: javier4
  [ND] Cambio gomme e reattività sterzo Helumy 11 3,174 13-04-2022, 20:42
Ultimo messaggio: Helumy
  [ND] Nuovi cerchi e gomme heniadir 1 1,559 24-02-2021, 20:13
Ultimo messaggio: Black sheep
  [ND/124] Dubbio gomme estive su cerchio 16x8 KuroiRei 5 1,979 19-02-2021, 11:06
Ultimo messaggio: KuroiRei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)