This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto audio nella miata.
#91
ecco la radio con il logo da predisposizione Wink grazie ad alpine america!

[ATTACH=CONFIG]14884[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#92
che bella sorgente! peccato solo che ti perdi il (potenziale) cassettino portaoggetti.
La presa usb l'hai messa al posto degli interruttori per i sedili riscaldati o era libero quello slot?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#93
era libero..la mia non ha i sedili riscaldati che cmq mettero a breve e l'interruttore le installaerò lateralmente alla console o ai sedili appena mi arrivano le foderine personalizzate in pelle
  Cita messaggio
#94
Preso su ebay da un tedesco

http://www.xboxprogamer.it
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#95
per insonorizzare le portiere che mi consigliate? ho letto di butyflex dentro e fuori lo sportello e sul pannello...guarnizioni e buchi trattati con silicone o pasta adatta e gel per migliorare la resa sonora....voi come vi siete comportati in merito? qualche foto dei vostri lavori?
  Cita messaggio
#96
qualcuno dei precedenti proprietari ha messo il dynamat dentro alle portiere.
Io mi son limitato a fare dei supporti in plexiglass da 5mm per le casse (ho montato delle 165 di recupero).
Ho mantenuto i tweeter sul pannello porta, anche se c'è chi dice che vadano messi altrove.

Per quello che è il mio orecchio e per la macchina che è, va bene così. Confusedmiley:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#97
bene...ho preso il fonogel per interno dello sportello e pannello e fogli di dynamat da mettere sul fonogel dentro lo sportello e a chiusura dello stesso tra sportello e pannello...
i due soffietti universali per passare i cavi dopo aver bucato sportello ed auto ed ora ho praticamente tutto per fare l'impianto...spero nel fine settimana di mettermi all'opera e di darvi qualche feedback sul risultato e qualche foto dei lavori in corso...
  Cita messaggio
#98
aggiornamento del lavoro...ecco qui:
sportelli trattati con fonogel prima:
[ATTACH=CONFIG]15380[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15379[/ATTACH]
e poi ricoperto il tutto con STP bomb dall'interno e chiuso anche dall'esterno:
[ATTACH=CONFIG]15378[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15377[/ATTACH]
al contrario di chi diceva che dal connettore originale degli sportelli non si potevano passare i cavi io invece ho fatto proprio cosi...
sul connettore c'è la zona centrale completamente inutilizzata e bella larga...opportunamente forata ed utilizzata come passacavi senza modificare sportelli e carrozzeria:
[ATTACH=CONFIG]15382[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15383[/ATTACH]
l'ampli è stato sistemato nel portabagagli sopra la batteria ed i cavi sono stati passati alle spalle del passeggero ampliando un foro che gia esisteva nella lamiera:
[ATTACH=CONFIG]15384[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15381[/ATTACH]
il portabagagli è stato opportunamente ripulito ed insonorizzato con STP Bomb:
[ATTACH=CONFIG]15374[/ATTACH]
per finire ho creato un pianale per il portabagagli adattando i fermi originali e ricoprendolo di tessuto:
[ATTACH=CONFIG]15375[/ATTACH]
ed ho insonorizzato anche il cofano motore con STP hood per terminare con un tocco piu professionale.
[ATTACH=CONFIG]15376[/ATTACH]
i due crossover li ho sistemati nel cassettino grande della console centrale in modo da poter essere settati senza dover smontare nulla..
attendo solo il cavo pre della mia sorgente per rimontare ed ascoltare il tutto.
vi farò sapere!!
che ne pensate intento del lavoro fatto?


Allegati Anteprime
                                           
  Cita messaggio
#99
salve ragazzi. qualcuno di voi ha montato (o monta) un'autoradio marca xtron? sulla carta sembrano prodotti interessanti,ma mi piacrbbe ricevere qualche impressione d'uso da chi li ha personalmente provati. grazie
  Cita messaggio
Eddie666 Ha scritto:salve ragazzi. qualcuno di voi ha montato (o monta) un'autoradio marca xtron? sulla carta sembrano prodotti interessanti,ma mi piacrbbe ricevere qualche impressione d'uso da chi li ha personalmente provati. grazie

Fanno radio doppio din a "basso" (si fa per dire) costo, la grafica è molto datata però, sembra il televideo della rai!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD Ald-5 6 399 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: leocbr
  [ND] Audio YouTube con android auto Dinu 1 366 16-11-2023, 09:21
Ultimo messaggio: Dinu
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,503 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Uscite audio pre-out RWD 5 1,699 18-03-2022, 10:48
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,828 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
  [NB/NB FL] Cambio impianto audio - consigli? MarcaKnight 2 1,211 24-10-2021, 08:34
Ultimo messaggio: arciduca79
  [NA] Domanda sostituzione impianto audio aftermarket lsky 9 2,675 06-08-2021, 14:21
Ultimo messaggio: Stefano80
  [NC/NC FL] Schema impianto Bose pcasaran 2 4,192 28-12-2019, 19:33
Ultimo messaggio: Metatarso
  [NA] Impianto audio nuovo (con soundbar frangivento) lantis85 11 5,290 12-08-2019, 21:33
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC FL] Impianto audio: 20th Anniversary Pozz RULES... 4 2,934 08-05-2019, 14:22
Ultimo messaggio: arcibaldomaria



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)