This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Uscite audio pre-out
#1
Qualcuno sa se ci sono e dove si trovano le uscite audio pre-out? per intenderci quelle per collegare gli rca ad un amplificatore esterno?
  Cita messaggio
#2
Immagino che hai l'impianto Bose e di conseguenza oltre ad avere già un amplificatore e un dsp non credo che siano disponibili le uscite RCA...
A cosa ti sarebbero servite?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
(17-03-2022, 19:57)Pepi Ha scritto: Immagino che hai l'impianto Bose e di conseguenza oltre ad avere già un amplificatore e un dsp non credo che siano disponibili le uscite RCA...
A cosa ti sarebbero servite?

Si ho il bose e non si sente per niente bene, voglio mettere qualcosa di serio, ma per farlo mi servono le uscite pre-out. Credo di aver trovato lo schema, dovrò smontare e controllare
  Cita messaggio
#4
(18-03-2022, 09:53)RWD Ha scritto: Si ho il bose e non si sente per niente bene, voglio mettere qualcosa di serio, ma per farlo mi servono le uscite pre-out. Credo di aver trovato lo schema, dovrò smontare e controllare

Cosa pensavi di installare? Io il bose di serie lo trovo valido per quello che deve fare..
  Cita messaggio
#5
(18-03-2022, 10:22)marco_zanna Ha scritto:
(18-03-2022, 09:53)RWD Ha scritto: Si ho il bose e non si sente per niente bene, voglio mettere qualcosa di serio, ma per farlo mi servono le uscite pre-out. Credo di aver trovato lo schema, dovrò smontare e controllare

Cosa pensavi di installare? Io il bose di serie lo trovo valido per quello che deve fare..


Io sull'audio sono abbastanza fissato, nel senso che mi piace sentire bene. Il bose ha un suono molto "impastato", non definito e la qualità è data più dal nome ( anche sulla mia precedente auto avevo il bose e tolto subito ).

Io adoro i componenti hertz serie mille e come ampli mosconi.....poi capisci cosa significa sentire bene e ti chiedi che cavolo hai ascoltato fino ad ora

Penso di aver capito più o meno come posso migliorare il tutto, mi manca solo il tempo per fare delle prove
  Cita messaggio
#6
(18-03-2022, 10:33)RWD Ha scritto:
(18-03-2022, 10:22)marco_zanna Ha scritto:
(18-03-2022, 09:53)RWD Ha scritto: Si ho il bose e non si sente per niente bene, voglio mettere qualcosa di serio, ma per farlo mi servono le uscite pre-out. Credo di aver trovato lo schema, dovrò smontare e controllare

Cosa pensavi di installare? Io il bose di serie lo trovo valido per quello che deve fare..


Io sull'audio sono abbastanza fissato, nel senso che mi piace sentire bene. Il bose ha un suono molto "impastato", non definito e la qualità è data più dal nome ( anche sulla mia precedente auto avevo il bose e tolto subito ).

Io adoro i componenti hertz serie mille e come ampli mosconi.....poi capisci cosa significa sentire bene e ti chiedi che cavolo hai ascoltato fino ad ora

Penso di aver capito più o meno come posso migliorare il tutto, mi manca solo il tempo per fare delle prove

Capisco capisco. Onestamente sull'audio in auto a me non frega molto, spesso la radio la tengo spenta o come sottofondo di compagnia, quindi non sono molto interessato alla qualità. Le mie esigenze audiofile le tengo confinate in casa  Big Grin Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD Ald-5 6 221 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: leocbr
  [ND] Audio YouTube con android auto Dinu 1 310 16-11-2023, 09:21
Ultimo messaggio: Dinu
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,373 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NB/NB FL] Cambio impianto audio - consigli? MarcaKnight 2 1,136 24-10-2021, 08:34
Ultimo messaggio: arciduca79
  [NA] Domanda sostituzione impianto audio aftermarket lsky 9 2,520 06-08-2021, 14:21
Ultimo messaggio: Stefano80
  [NA] Impianto audio nuovo (con soundbar frangivento) lantis85 11 5,097 12-08-2019, 21:33
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC FL] Impianto audio: 20th Anniversary Pozz RULES... 4 2,864 08-05-2019, 14:22
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
Photo [Vari] Presa DIN su Alpine per cavo audio newtype 6 4,304 20-09-2018, 15:59
Ultimo messaggio: zetamax
  [NC] installare nuovo impianto audio su NC mecci 1 1,804 24-07-2018, 11:26
Ultimo messaggio: Pepi
  Vi chiedo aiuto! Non riesco a montare impianto audio Bose (originale) pingumontecarlo 11 4,219 14-01-2015, 21:25
Ultimo messaggio: Redfury



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)