This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Provata 500 Abarth
#81
Tiro! Ha scritto:piccolo OT: io non mangio con la FIAT, anzi è vero il contrario, chi è che paga le casse integrazioni ecc..? (Poi Marchionne dice che la FIAT non ha più alcun debito con l'Italia :giggleSmile

STRAQUOTO
Di sto' passo non si può piu criticare una fiat!
Anzi nemmeno sollevare dubbi.
Ma vàlàh.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#82
BisteBest Ha scritto:Io certi discorsi stento a comprenderli. La 500 Abarth è una brutta bestia - su strada come in pista - per qualsiasi Miatista (2.0 compresi).

Su strada, forse.
In pista, manco per idea...(Varano 31.10 pioggia abbondante io con le posteriori da 14" finite a 3 bar avevo davanti una 500 Abarth e non riuscivo a passarla e l'ho lasciata andare..su asciutto o con gomme decenti mi sa che non ci sarebbe stata storia)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#83
500 + Turbo

FIAT TURBO DREAMS

che ne pensi?

per ricordare i bei tempi dell'uno turbo e della punto gt
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#84
A me ha sempre lasciato perplesso per i suoi limiti evidenti...una 500 abarth vecchio stampo è tutta un'altra cosa...
Sinceramente questo video ha confermato alcuni dei miei dubbi sulla sua altezza mastodontica
[video=youtube;cunHj_4xgQA]http://www.youtube.com/watch?v=cunHj_4xgQA&feature=related[/video]

e su youtube ne trovate a decine

[video=youtube;K2JNthdUSDY]http://www.youtube.com/watch?v=K2JNthdUSDY&feature=related[/video]
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#85
questo è ancora più divertente soprattutto la reazione del pilota che sembra dire "fiat di : zip :"

[video=youtube;AKuM9sHfDkA]http://www.youtube.com/watch?v=AKuM9sHfDkA[/video]
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#86
Gennaro, l'ha presa il mio amico di cui ti parlavo ex z4m , cooper jcw ecc

silver, tetto nero opaco, interni pelle blu,

ha parlato con Santilli e dice che montando dei distanziali che nelle Cup non si possono montare, la situazione migliora.

a breve la va a prendere (è a genova) e la porta da lui per lieve preparazione...
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#87
ale.sg Ha scritto:...montando dei distanziali che nelle Cup non si possono montare, la situazione migliora.

[Immagine: 272_66aec0b004a26727171e7610a916e567.jpg]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#88
ale.sg Ha scritto:Gennaro, l'ha presa il mio amico di cui ti parlavo ex z4m , cooper jcw ecc

silver, tetto nero opaco, interni pelle blu,

ha parlato con Santilli e dice che montando dei distanziali che nelle Cup non si possono montare, la situazione migliora.

a breve la va a prendere (è a genova) e la porta da lui per lieve preparazione...

Almeno mi chiarisco questo dubbio...anche se c'è sempre qualcosa che non mi convince la vedo troppo alta e con il passo corto....
Ale vuoi mettere la vecchia 500 abarth a confronto??? a me un pò tutte le riedizioni delle macchine del gruppo fiat mi fanno cagare vedi giulietta vedi delta non che è bruttarella ma perchè chiamarla delta e non lancia luna(per dire) non infangare il nome del mito anzi dell'unica auto riuscita del gruppo lancia
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#89
Ora divento volgare, visto che siamo tutti a dire che la 500 non e una sportiva mi spiegate cosa ***** ci fa un motore da 180 cv su una utilitaria? Mi servisse un trabiccolo a 4 posti forse la comprerei si, ma la twin air o la mjet, non questa specie di panchetto col motorone talmente potente che si ribalta appena giri la chiave! Buahahahahahahaha!
Imho una NC 2.0 assettata e con i collettori a Varano fa 4 giri mentre la 500 sta finendo il terzo.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#90
a me non convince e personalmente non la prenderei...mi convince come la panda 100hp...saranno molto divertenti però bhò credo ci siano altre alternative
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  500 Abarth vs MX-5 Kublai 36 20,999 30-04-2020, 12:58
Ultimo messaggio: Kublai
  124 Abarth Mexo Cinqo 8 2,744 12-04-2017, 15:59
Ultimo messaggio: Megaboy
  Abarth 695 Biposto MagyarMZ00 49 10,651 11-01-2016, 19:33
Ultimo messaggio: -malleus-
  FIAT 500X - Abarth? FICHI 16 3,215 27-08-2015, 13:44
Ultimo messaggio: lore87
  vogliamo una bella Abarth??;) davifigo 1 1,446 04-03-2014, 01:16
Ultimo messaggio: Fletch
  Abarth 695, qualche bella foto... Gyu71 18 3,699 19-12-2013, 22:29
Ultimo messaggio: Number34
  Abarth 695 Vs Gallardo lucazam 80 8,808 20-09-2012, 18:07
Ultimo messaggio: lucazam
  La Fiat 850 Coupè Abarth di Jobs Matsuda 3 2,728 24-10-2011, 19:37
Ultimo messaggio: Costa
  Riparazione 112 Abarth Brunix 9 3,411 31-07-2011, 22:57
Ultimo messaggio: Brunix
  L'unica 500 Abarth che varrebbe la pena prendere... Fletch 4 2,643 08-04-2011, 23:13
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)