This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Provata 500 Abarth
#91
TIGO Ha scritto:Ora divento volgare, visto che siamo tutti a dire che la 500 non e una sportiva mi spiegate cosa ***** ci fa un motore da 180 cv su una utilitaria? Mi servisse un trabiccolo a 4 posti forse la comprerei si, ma la twin air o la mjet, non questa specie di panchetto col motorone talmente potente che si ribalta appena giri la chiave! Buahahahahahahaha!
Imho una NC 2.0 assettata e con i collettori a Varano fa 4 giri mentre la 500 sta finendo il terzo.

Se mettiamo un turbo da 180 cv sulla tua, rimane non sportiva.
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#92
Ho trovato in autostrada una 500 abarth (non ss) ed uguale se non leggermente inferiore alla mia nbfl 1.8 sport. La SS mi andr via sicuramente.. ma preferisco essere al volante di una mx5 che di una 500 Big Grin
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
  Cita messaggio
#93
la 500 è un'utilitaria alla quale hanno aggiunto il motore 180 cv turbo
l'mx5 gia nasce come un'auto dallo strepitoso handling dettato anche dalle sue grandi doti tecniche che è molto considerata la fascia di prezzo medio bassa nella quale si inserisce....ad aggiungerti un motore 180 cv turbo già avrebbe più senso secondo il mio modesto parere
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#94
flea88gx Ha scritto:la 500 è un'utilitaria alla quale hanno aggiunto il motore 180 cv turbo
l'mx5 gia nasce come un'auto dallo strepitoso handling dettato anche dalle sue grandi doti tecniche visto e considerata la fascia di prezzo medio bassa nella quale si inserisce....ad aggiungerti un motore 180 cv turbo già avrebbe più senso secondo il mio modesto parere

Siamo d'accordo, ma io sfottevo Tigo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#95
si lo so concludevo il mio ragionamento di prima Wink
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#96
Ma è chiaro che chi la prende la prende quasi per gioco , ragazzetti esclusi.

ha un baricentro alto , un telaio sviluppato non di certo per la pista, ecc.

Di sicuro qualcosa da dire la ha, non è una mini jcw, ma credo che non faccia poi cosi schifo.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#97
comunque errata corrige: la 180 cv è la versione tributo alla ferrari, la SS ne ha 160 di cavallini
qui nella mia piccola città c'è uno che possiede una ferrari tributo 500 abarth caxxi e mazze...dico io 50000 € e passa di auto per una 500? Big Grin
Sicuramente molto carina divertente...ma divertente per divertente mi attira di più una mini anche se costa un pò di più
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#98
le Abarth attuali hanno perso la cosa principale che ha distinto tutte le Abarth passate, la follia stuilistica di alcuni dettagli (cofano motore aperto sulla 600, sedili che non scorrevano ne avanti ne dietro..ecc) oggi le attuali sono solo marchio sul cofano, non avranno mai valore futuro ne presente!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#99
Gagio Ha scritto:Siamo d'accordo, ma io sfottevo Tigo.

: Fuck You :: Fuck You :: Fuck You :.


:haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
Le FiatABATH sportive meglio lasciarle ai bimbi minkia che si divertono a sorpassarti nel traffico e a farti sentire il rombo incredibilmente artificiale del 1.4 Turbo. Beh contenti loro... si accontentano di poco
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  500 Abarth vs MX-5 Kublai 36 20,999 30-04-2020, 12:58
Ultimo messaggio: Kublai
  124 Abarth Mexo Cinqo 8 2,744 12-04-2017, 15:59
Ultimo messaggio: Megaboy
  Abarth 695 Biposto MagyarMZ00 49 10,650 11-01-2016, 19:33
Ultimo messaggio: -malleus-
  FIAT 500X - Abarth? FICHI 16 3,215 27-08-2015, 13:44
Ultimo messaggio: lore87
  vogliamo una bella Abarth??;) davifigo 1 1,446 04-03-2014, 01:16
Ultimo messaggio: Fletch
  Abarth 695, qualche bella foto... Gyu71 18 3,699 19-12-2013, 22:29
Ultimo messaggio: Number34
  Abarth 695 Vs Gallardo lucazam 80 8,807 20-09-2012, 18:07
Ultimo messaggio: lucazam
  La Fiat 850 Coupè Abarth di Jobs Matsuda 3 2,728 24-10-2011, 19:37
Ultimo messaggio: Costa
  Riparazione 112 Abarth Brunix 9 3,411 31-07-2011, 22:57
Ultimo messaggio: Brunix
  L'unica 500 Abarth che varrebbe la pena prendere... Fletch 4 2,643 08-04-2011, 23:13
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)