This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consumi da aereo
alessioattorresi Ha scritto:io ho piu o meno lo stesso problema qualcuno ha risolto ?? cioe il mio e che non riesco a fare piu di 278 km con la 1.6 ! e sono andato no piano di piu e se tiro e tipo una ventosa !!!! la mia domanda e : e possibile che il vecchio propretario ci abbia messo bottiglie di pepsi da due litri ognuma come carburatori ? se qualcuno ha risolto mi puo risp grazie
Ultimamente mi sono assestato sugli 11-11,5 Km/L, ciclo urbano quotidiano/extraurbano nei weekend.
Con un pieno passo tranquillamente i 500Km...
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
il filtro aria lo trovo.. quello benzina dov'è? è facile da cambiare?
  Cita messaggio
...se sto proprio attento, ma leggeroleggero leggero senza spari, riesco ad arrivare a fare 350km col pieno, ma a quel punto allora piglio su l'altra macchina 308td che se devo starci attento faccio i 18.....
Anniversary 2000

Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Io con un pieno faccio 450/480, in autostrada ho fatto 650km a 130 fissi...

idem ... 466 km con il primo pieno (61 euro per 40 lt), ma andando da tranquillo a normale come andatura..speravo un pochino meglio..sec voi migliorano i consumi cambiando filtro benzina?
(chiedo perchè ce l' ho a casa e non so quando sia stato cambiato l' ultimo, e se sia stato cambiato)
mi vien da pensare che se la benza è più buona la centralina ne butti dentro di meno...ma non so se funzioni così :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Siete sicuri di non avere un piede maledettamente pesante / qualche serio problema all'alimentazione?

Io sono andato ad Adria, ho fatto 100 Km in pista e sono a 370 Km fatti senza essere ancora in riserva.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:idem ... 466 km con il primo pieno (61 euro per 40 lt), ma andando da tranquillo a normale come andatura..speravo un pochino meglio..sec voi migliorano i consumi cambiando filtro benzina?
(chiedo perchè ce l' ho a casa e non so quando sia stato cambiato l' ultimo, e se sia stato cambiato)
mi vien da pensare che se la benza è più buona la centralina ne butti dentro di meno...ma non so se funzioni così :/
beh dai se hai li il filtro ti conviene cambiarlo appena hai 10 minuti liberi,io ho fatto il cambio a fine settembre e usciva una zozzeria nera (non so se era ancora il suo da 11 anni:oopsSmile non ti so dire se abbassa i consumi ecc ecc ma di certo male non fa..Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
i consumi non li abbassa, ma sicuro sforza meno la pompa. che male non fa.
  Cita messaggio
zenchiu gais! Smile

e per ripristinare un pò i consumi? candele? cavi? che dite?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:e per ripristinare un pò i consumi? candele? cavi? che dite?
Nel mio cavo stavano messi così male quando l'ho presa che in effetti è migliorato dopo.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Ciao ragazzi io da un pieno raso fino a meta serbatoio ho fatto 190km con il piede moolto leggero facendo una media di 3 km al giorno urge sostituzione sonda lambda oppure sostituzione candele?...perche mi sembra che beva parecchio grazie
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consumi effettivi ace 47 37,641 24-06-2023, 18:54
Ultimo messaggio: cip650
  [NB FL] Manutenzione per ottimizzare consumi Alex 5 1,437 21-03-2022, 22:38
Ultimo messaggio: moer_modena
  [B6] Consumi benzina anomali dopo cambio collettori scarico Steto731 40 9,626 15-07-2017, 08:50
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  Aumento improvviso dei consumi. Eww 50 6,735 20-09-2012, 18:03
Ultimo messaggio: Eww
  Quando cambiare marcia per limitare i consumi? sarzio 14 3,801 02-04-2012, 08:16
Ultimo messaggio: pitch72
  Ridurre scientificamente i consumi pilistation 43 6,388 24-01-2012, 21:24
Ultimo messaggio: pilistation
  consumi e convergenza DUKE 6 2,664 18-05-2011, 09:59
Ultimo messaggio: DUKE
  info consumi SpaceXlova 1 1,301 28-01-2010, 14:03
Ultimo messaggio: .SharK
  Consumi.. xTurex 37 17,244 20-11-2009, 23:25
Ultimo messaggio: .SharK
  Consumi NC 2.0 spiderman 10 3,968 10-12-2008, 21:19
Ultimo messaggio: LyTb4sKy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)