flick87 Ha scritto:smarty Ha scritto:ma allora il discorso è simile al caso delle moto??....mi spiego meglio...se alla moto cambio lo scarico ed il filtro devo necessariamente rifare la carburazione o modificare la centralina perchè i vari rapporti benzina/aria siano ottimali.
Se così fosse devo rimappare la centralina per far rendere meglio la macchina?
Sì, inoltre l'mx-5 solitamente viaggia un po' grassa di miscela aria/benzina quindi andando a rimappare ottieni un risparmio di benzina e una facilità a prendere giri migliore "smagrendola".
Il problema è che rimappare costa parecchi soldini che non ho molta voglia di spendere!
Ma quanti hanno rimappato dopo aver cambiato il filtro dell'aria??
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
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