Beh interessante...
Ci si può fare un pensiero anche se non è proprio dietro l'angolo.
Ci sarà un preparatore serio anche a milano in grado di rimappare decentemente una centralina???
Cmq tornando a bomba sull'argomento, non credete sia necessario rimappare la centralina dopo aver sostituito il filtro e il terminale di scarico? Per ottimizzare il tutto... (ora prendo in considerazione anche la questione dell'anticipo a 14°, magari chiedo a Evolution durante il raduno in Valtellina).
Questo fine l'ho provata un pò e alle volte sui 3000 avevo dei vuoti paura!!!
Anche in autostrada in 5 ... Kuazzo!!! Non si muoveva!!! Schiacciavo schiacciavo ma era inchiodata li...
Il mio scopo è quindi quello di non ritrovarmi più in una situazione del genere... tutto qui :oops:
Ci si può fare un pensiero anche se non è proprio dietro l'angolo.
Ci sarà un preparatore serio anche a milano in grado di rimappare decentemente una centralina???
Cmq tornando a bomba sull'argomento, non credete sia necessario rimappare la centralina dopo aver sostituito il filtro e il terminale di scarico? Per ottimizzare il tutto... (ora prendo in considerazione anche la questione dell'anticipo a 14°, magari chiedo a Evolution durante il raduno in Valtellina).
Questo fine l'ho provata un pò e alle volte sui 3000 avevo dei vuoti paura!!!
Anche in autostrada in 5 ... Kuazzo!!! Non si muoveva!!! Schiacciavo schiacciavo ma era inchiodata li...
Il mio scopo è quindi quello di non ritrovarmi più in una situazione del genere... tutto qui :oops:
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )