giagiu Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:Rolando, possiamo chiamarti Mr. Clima?
direi di si!!
per quanto riguarda che su certe macchine si sente meno lo stacca/attacca, è perchè usano compressori a/c a cilindrata variabile - tipo Harrison -(per consumare meno, e perchè macchine poco potenti) che si regolano in base alla richiesta di freddo.
Quindi quando il compressore è in cilindrata minima , quasi non si sente il suo attacco.
Sul miata il compressore è tutto/niente, quando attacca il giunto elettromagnetico si sente eccome!
Ragazzi, vedete, un sacco di problemi...
Niente clima è la soluzione!!!
Meno peso più prestazioni e meno rompimenti di scatole!!! :langue2: :langue2: :langue2:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo