esatto, i miei sono messi ancora peggio....
molta forza della barra antirollio viene usata per tentare di riportare a 90° i connetting rod (quindi allargando le due punte dell'antirollio) invece di essere utilizzata come antirollio.
Molte volte si spendono barcate di soldi per barre e assetti con i contro caxxi quando con pochi accorgimenti quali bushing (sia sulla barra che sulle sosp) e un corretto posizionamento dei connetting rod si ha molto da dire anche con un'assetto originale (ammo, molle, antirollio)
Ovvio che per utilizzo più spinto vai giù anche di questi componenti.
molta forza della barra antirollio viene usata per tentare di riportare a 90° i connetting rod (quindi allargando le due punte dell'antirollio) invece di essere utilizzata come antirollio.
Molte volte si spendono barcate di soldi per barre e assetti con i contro caxxi quando con pochi accorgimenti quali bushing (sia sulla barra che sulle sosp) e un corretto posizionamento dei connetting rod si ha molto da dire anche con un'assetto originale (ammo, molle, antirollio)
Ovvio che per utilizzo più spinto vai giù anche di questi componenti.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.