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modifiche 2.0l
#7
per Miata.Shark: allora partiamo con ordine!!

Cosworth: bene vorra dire che abbandono l'idea anche perchè tanto sarebbe stata l'ultima cosa che avrei fatto perche tanto avrei aspettato che fosse diventata un po più vecchiotta Tongue Tongue !!!
linea scarico: guarda io avevo fatto il progettino per il larini il problema sono le spedizioni e lo sdoganamento se non mi ricordo male il larini costa 700$ completo senza sped. e dogana!!!
tu sapresti dirmi per farmi una idea quanto pago un racing beat spedito e sdoganato?!?!?!?

che io sappia il mio non è un cda ma un filtro dinamico!!(magari mi sbaglio :oops: :oops: )

per d@do e miata.shark: se si può definire come assetto iniziale ho messo le eibach praticamente subito!dite che non va bene per iniziare?

per d@do: difatti è quello che pensavo di fare anch'io giusto per non dare troppo nell'occhio così se mi fermano i c....mba "si si è omologato" anche se il resto no!!domandina: possibile che ho cercato di far fare l'assetto magneto da un tipo (e cero pure io mentre me lo faceva) e sulla parte destra della macchina mi diceva che una o due regolazioni non riusciva a farle perchè erano già in fine corsa e invece dall'altra parte riusciva tranquillamente???perche io da quel lato ci ho fatto un incidente e non vorrei che...no??!?

approposito te percaso la tua miatina è nera con il simbolo del nurburing sul retro?!?!? Shock Shock


per mg10:ciao michele ascoltami:

camme: sapresti dirmi un set di camme giuste per me e spiegarmi su cosa ti basi per scegliere gli anticipi?!?!?!sono curioso :chessygrin: Mrgreen
centralina: dici che baron anche se non lo conosco tanto bene mi farebbe il lavoro?!?!?!

guarda io il filtro l'ho comprato da un io collega malato come noi che ha una punto gt fatta da lui portata a 209 cv.
L'ho scelto perche quello della k&N "apollo" primo costa 200 e passa! poi si hai tabelle che attestano che va bene per la macchina ma sinceramente avevo paura che almeno una piccola base di preparazione ci volesse di conseguenza paura che mi si invasa la macchina...(stessa cosa con quello che ho adesso solo che il tipo lo conosco e se c'era qualcosa mi ridava indietro i soldi!!)se no Banghead

per il manicotto bhe di professione faccio "l'operatore programmatore macchine a C.N.C." (visto come suona bene!! :haha: :haha: :haha: ) quindi l'ho riprodotto in acciao con tanto di sede per il debimetro! (poi inox è una parola non sai quante bestemmie, ho usato materiale di scarto che era una partita di alberi che è arrivata con una percentuale di carbonio del 7 % percui figurati quanto era tosto!!)
per sintetizzare:

filtro in carbonio sprintfilter kd1-r (guarda a parere mio la sento più fluida e non invasa anche perchè se non sbaglio ha lo stesso diametro del cono di quello della k&n)
guarda perchè non ho avuto modo e tempo per smontare il paraurti per sistemare il suo tubo,però ho tolto la scatola filtro mi sono staffato ad una delle viti che tengono la centralina (staffa corta)
e ho posizionato la bocca appoggiata al convogliatore originale!munendo il filtro con una specie di tromboncino!
la macchina non ha mai avuto problemi ti giuro cmq doma posto le foto se riesco a farle!
spero di esserti stato di aiuto nel mio piccolo!!!

Miata.shark : adesso vedrò se riesco a passarci!!! Wink Wink Wink

bulz: beato a te che te li hanno regalati!!!! Mrgreen :chessygrin:
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