This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info centrale scarico ilmotorsport e modifiche filtro aria
#1
Salve ragazzi, vorrei informazioni sul centrale in vendita da ilmotorsport e da mxrparts per NB-FL, io ho già il silenziatore ad uscita singola di cui ai siti appena citati e ne sono davvero entusiasta, lo consiglio vivamente chiunque voglia uno scarico sfizioso e molto ben rifinito senza spendere un patrimonio ne avere una vettura che fa venire il mal di testa per il rumore eccessivo....
Ora ho pronto da montare anche un bel cat metallico 200celle e mi domandavo se fosse il caso di "completare l'opera" mettendo il centrale di cui parliamo.....c'è qualcuno che lo ha montato? Aumenta molto il rumore? vale la pena?

Poi altra domanda, sto approntando in questo periodo una bella aspirazione diretta con cda in carbonio (farlocco ma a vederlo pare di buona fattura) con tutti i manicotti in silicone rosso le fascettine belle ecc.....ora mi domanda e vi domando, ma secondo voi il ruomore un po più cupo attirerà la attenzione le forze dell'ordine?? E se fanno aprire il cofano è una cosa per cui rompono le palle?? Precisando che so benissimo cosa prevede il codice della strada (articolo 78 e suoi rimandi) vorrei sapere su questo punto le vostre esperienze DIRETTE sul campo.


Grazie a tutti!!
  Cita messaggio
#2
...guarda per esperienza...a me quest'estate hanno aperto oltre che il cofano anche il c....(ritiro patente 1 mese per sorpasso)le forze dell ordine, e il carabiniere cercava appunto il filtro conico...ma fortunatamente io non l'avevo montato, avevo su la scatola filtro originale, quindi non ha potuto contestare nulla.....io ti consiglio qualcosa di diverso dall'originale ma sempre nascosto o dotato di cassoncino in modo da dare nell'occhio il meno sia possibile....anche io monto lo scarico come il tuo e si son pure accorti che non era originale....."fortuna" che il verbale si sono limitati a farmelo solo per il sorpasso....se becchi quelli che sanno sono cavoli amari...e io ho sudato freddo per circa mezz ora mentre mi ispezionavano da cima a fondo la macchina.....invece il roll-bar (hard-dog) non l'hanno nemmeno guardato.....bah....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Piccole modifiche alla1.5 Abe77 11 1,564 20-03-2024, 21:26
Ultimo messaggio: Phreno
Smile [NA] COBRA INTAKE - Dare più aria a motore con discreto RC Aletor 17 765 05-03-2024, 21:37
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [ND] Filtro aria, quale scegliere Whitenib 21 5,280 02-03-2024, 13:14
Ultimo messaggio: full_frame
  [ND] Modifica centrale e spia motore RWD 0 146 15-02-2024, 16:15
Ultimo messaggio: RWD
  [ND] Info modifica ace 23 3,503 08-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Pepi
  [ND] Scarico ND Sparviero 209 84,496 06-01-2024, 16:47
Ultimo messaggio: simoswift1988
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,230 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NA] Camma di scarico MX-3 1.6 per exhintake Alessandro 21 1,586 15-10-2023, 10:14
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 871 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 393 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)