dmax23 Ha scritto:pauldesign Ha scritto:Filos Ha scritto:Vorrei essere sicuro di un concetto: la convergenza al posteriore diminuisce o aumenta in fase di accelerazione?leggendo il post e altri articoli mi sembra di intuire che accelerando la convergenza dovrebbe diminuire e quindi aprirsi per avere minimo slittamento delle ruote, nel caso del rettilineo.Però altri dicono il contrario...illuminatemi!
dmax23 Ha scritto:Paul occhio che fai casino, lui parla di camber, tu di convergenza...
Io rispondevo a Filos, è qualcun'altro che ha fatto confusione parlando di camber.
Ma hai quotato Lucky che parlava di camber!!!
Così chi non ha le idee ben chiare perde la testa, l'ho fatto notare per cercare di rendere chiaro il discorso a tutti! : Wink :
Si hai ragione infatti qui ho riquotato il thread al quale rispondevo. : Wink :
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel