dipende tutto dal tipo da molle e ammortizzatori. Ammesso che siano tutti efficienti e ben bilanciati
io ti consiglio :
convergenza anteriore sempre a 0 ( se la chiudi in frenata il trasferimento di carico te la chiude ancora di più con effetto sottosterzante. I bushing di serie e gli scossoni meccanici si sentono parecchio, muovono di qualche decimo di grado tutto il gruppo sospensioni...)
campanatura : come meglio credi. Al massimo - 1°
l'incidenza mi pare che non sia regolabile, ma lascia perdere, tieni quella originale. Influisce sul ritorno dello sterzo.
posteriore convergenza assolutamente a zero.
la campanatura dipende se vuoi difrare o fare una guida precisa.
l'unico consiglio che do è tenere sempre la convergenza a zero. Poi la campanaturadipende da come volete guidare.
: Wink :
io ti consiglio :
convergenza anteriore sempre a 0 ( se la chiudi in frenata il trasferimento di carico te la chiude ancora di più con effetto sottosterzante. I bushing di serie e gli scossoni meccanici si sentono parecchio, muovono di qualche decimo di grado tutto il gruppo sospensioni...)
campanatura : come meglio credi. Al massimo - 1°
l'incidenza mi pare che non sia regolabile, ma lascia perdere, tieni quella originale. Influisce sul ritorno dello sterzo.
posteriore convergenza assolutamente a zero.
la campanatura dipende se vuoi difrare o fare una guida precisa.
l'unico consiglio che do è tenere sempre la convergenza a zero. Poi la campanaturadipende da come volete guidare.
: Wink :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red