Vista la gravità della situazione si è deciso di cambiare quanti più pezzi possibile.
Abbiamo salvato il blocco, i pistoni e l'albero ancora tutti nei limiti di tolleranza.
Per il resto tutto nuovo. Pompa olio, variatore di fase e logicamente fasce e bronzine e tutte le guarnizioni motore.
La frizione faceva schifo ed è stata cambiata col volano alleggerito - 4kg
E l'appetito vien mangiando...
Kat 200 celle
E...chicca finale kit sospensioni Öhlins road and race! (visto che le mie... Tanto per cambiare... facevano schifo!...)
Bancata iniziale e finale
Il lavoro complessivame è costato di più della cifra pagata per l'acquisto dell'auto ma ora è praticamente un'altra cosa. Sono stati cambiati tanti pezzi tanti altri sono stati rettificati.
L'auto ora è una lama... Grazie all'assetto ed alle sospensioni non si muove di un millimetro e... Non balla più tipo barca.
Inoltre il motore tira come un dannato fino a 7.800 giri.
Coppia presente già a 2.000 giri!
Sgomma appena si sfiora l'acceleratore!
L'elettronica è messa a punto ed aiuta in scalata con la doppietta automatica in frenata.
Ora è molto divertente! È indemoniata! E soprattutto è affidabile!
Grazie Alberto di Mondiale Racing per la professionalità, la pazienza e la qualità del lavoro svolto!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Abbiamo salvato il blocco, i pistoni e l'albero ancora tutti nei limiti di tolleranza.
Per il resto tutto nuovo. Pompa olio, variatore di fase e logicamente fasce e bronzine e tutte le guarnizioni motore.
La frizione faceva schifo ed è stata cambiata col volano alleggerito - 4kg
E l'appetito vien mangiando...
Kat 200 celle
E...chicca finale kit sospensioni Öhlins road and race! (visto che le mie... Tanto per cambiare... facevano schifo!...)
Bancata iniziale e finale
Il lavoro complessivame è costato di più della cifra pagata per l'acquisto dell'auto ma ora è praticamente un'altra cosa. Sono stati cambiati tanti pezzi tanti altri sono stati rettificati.
L'auto ora è una lama... Grazie all'assetto ed alle sospensioni non si muove di un millimetro e... Non balla più tipo barca.
Inoltre il motore tira come un dannato fino a 7.800 giri.
Coppia presente già a 2.000 giri!
Sgomma appena si sfiora l'acceleratore!
L'elettronica è messa a punto ed aiuta in scalata con la doppietta automatica in frenata.
Ora è molto divertente! È indemoniata! E soprattutto è affidabile!
Grazie Alberto di Mondiale Racing per la professionalità, la pazienza e la qualità del lavoro svolto!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk