Ciao,
c'è da considerare anche il gusto personale ed il modo di guidare.
Non si può parlare di "migliore" in senso assoluto.
Per me, ad esempio, possessore di NC, ho trovato sia i Bilstein scadenti, sia le molle di burro!
La maggior parte dei "produttori" di molle aftermarket vendono molle che abbassano l'auto,ma che non sono effettivamente più rigide se non per compensare all'abbassamento. (ma a tampone ci vai ugualmente)
La ND ha delle molle leggermente più rigide della NC, ma fanno ridere su quel telaio!
Avere una buona idraulica è fondamentale, ma da sola non può fare miracoli se non studiata assieme ad una molla adeguata.
Viceversa, non puoi cambiare le molle se non metti un ammortizzatore adeguato!
L'assetto è un affare molto complicato e parzialmente soggettivo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
c'è da considerare anche il gusto personale ed il modo di guidare.
Non si può parlare di "migliore" in senso assoluto.
Per me, ad esempio, possessore di NC, ho trovato sia i Bilstein scadenti, sia le molle di burro!
La maggior parte dei "produttori" di molle aftermarket vendono molle che abbassano l'auto,ma che non sono effettivamente più rigide se non per compensare all'abbassamento. (ma a tampone ci vai ugualmente)
La ND ha delle molle leggermente più rigide della NC, ma fanno ridere su quel telaio!
Avere una buona idraulica è fondamentale, ma da sola non può fare miracoli se non studiata assieme ad una molla adeguata.
Viceversa, non puoi cambiare le molle se non metti un ammortizzatore adeguato!
L'assetto è un affare molto complicato e parzialmente soggettivo.
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NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red