Sono dell'idea che le auto di questo genere ("sportive" ""economiche"") vadano usate e sfruttate, senza pensarci due volte e senza troppe preoccupazioni.
Ok trattarla bene e con i giusti accorgimenti, ma alla fine è un giocattolone da 20k euro, non è una supercar da 200k.
Poi se vivi a Baghdad con le strade bombardate e le capre che pascolano in carreggiata quello è un altro discorso.
Ok trattarla bene e con i giusti accorgimenti, ma alla fine è un giocattolone da 20k euro, non è una supercar da 200k.
Poi se vivi a Baghdad con le strade bombardate e le capre che pascolano in carreggiata quello è un altro discorso.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth