Ripeto: vale per la media gamma, non per ogni singolo modello. Dobbiamo raggiungere il target sulla media pesata di quello che vendiamo. Se non raggiungiamo il target, per ogni grammo sforato, pagheremo un valore (i primi grammi di sforo sono progressivi e vanno a salire fino al quarto) moltiplicato per ciascuna vettura venduta. Ma se vendi una macchina a 200 grammi e 8 macchine a 75 non ci sono problemi.
Ovviamente l'effetto è quello di spingerci a offrire ai clienti macchine elettrificate. Qui ognuno sta andando per i fatti suoi, in base a quello che ha. Ma in buona sostanza siamo tutti preparati ad autoimmatricolarci quelle a più alta elettrificazione. Ci costa meno che pagare le multe in alcuni casi.
Ovviamente l'effetto è quello di spingerci a offrire ai clienti macchine elettrificate. Qui ognuno sta andando per i fatti suoi, in base a quello che ha. Ma in buona sostanza siamo tutti preparati ad autoimmatricolarci quelle a più alta elettrificazione. Ci costa meno che pagare le multe in alcuni casi.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo