This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sondaggio RF 184
#11
(18-07-2019, 23:01)thedoctor46 Ha scritto: ho fatto un preventivo 3 settimane fa e mi hanno "sparato" 37mila e qualcosa!!!! non fanno differenza tra una "semplice" 2.0 sport rossa e la 30th io onestamente sono rimasto perplesso!

Evidentemente non voleva vendertela!! Big Grin Big Grin La differenza tra le sport e 30th è relativamente poca,. alla fine io ho pagato 1400€ in più per la 30th sulla sport rossa, per quello l'ho presa subito senza pensarci due volte.

C'è da dire che quando sono andato a fare il primo preventivo il venditore mi ha segnalato problemi di fornitura dei sedili recaro che crea parecchi ritardi nelle consegne delle auto in allestimento sport, non so se questo possa influire direttamente sul prezzo. Ad ogni modo 37mila per una rf normale a mio avviso sono troppi.
  Cita messaggio
#12
(18-07-2019, 23:12)marco_zanna Ha scritto:
(18-07-2019, 23:01)thedoctor46 Ha scritto: ho fatto un preventivo 3 settimane fa e mi hanno "sparato" 37mila e qualcosa!!!! non fanno differenza tra una "semplice" 2.0 sport rossa e la 30th io onestamente sono rimasto perplesso!

Evidentemente non voleva vendertela!! Big Grin Big Grin La differenza tra le sport e 30th è relativamente poca,. alla fine io ho pagato 1400€ in più per la 30th sulla sport rossa, per quello l'ho presa subito senza pensarci due volte.

C'è da dire che quando sono andato a fare il primo preventivo il venditore mi ha segnalato problemi di fornitura dei sedili recaro che crea parecchi ritardi nelle consegne delle auto in allestimento sport, non so se questo possa influire direttamente sul prezzo. Ad ogni modo 37mila per una rf normale a mio avviso sono troppi.
Quoto!

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#13
Doctor, prova a cambiare concessionario, perchè tra la sport RF  e la RF 30th anniversary effettivamente ballano 1500 eurini, euro più euro meno
  Cita messaggio
#14
(19-07-2019, 07:39)Andrea Rauli Ha scritto: Doctor, prova a cambiare concessionario, perchè tra la sport RF  e la RF 30th anniversary effettivamente ballano 1500 eurini, euro più euro meno

Si la differenza è quella, anche perchè la 30th ha i freni della brembo che solo quelli aftermarket montanti valgono la differenza di prezzo.
Il resto cucitura rossa o arancione è ininfluente.
  Cita messaggio
#15
Beh sulla 30th ci sono anche cerchi Rais forgiati e il pacchetto full alcantara interno...mica male solo 1500€ in più...un affare ma deve piacere il colore, forse un filo troppo vistoso a mio gusto

La vita di coppia è bellissima ma è la coppia che da vita al sorriso...di traverso con il gasss !!!
  Cita messaggio
#16
concordo sul fatto che la differenza gioca tutta a favore della 30th che già con i soli cerchi e impianto frenante è un bel che dire! 


sul colore il concessionario mi ha detto che la 30th è bruttina (non sono d'accordo con lui) forse la soft top 30th con il ripiegamento della capote in tela ha una distribuzione dell'alternanza arancione-nero più armoniosa (ma questa è una mia impressione percepita dalle foto).

io comunque dato che al momento la 30th rimane un sogno ho ripiegato su una più umana 1.5 exceed soft top immacolata con soli 7000km ritengo di aver fatto un affare, dovrei ritirarla i primi di agosto, quindi presto ve la presenterò Smile

magari un giorno quando ne avrò l'opportunità riuscirò a fare il salto di qualità con una bella RF 30th

intanto provo a godermi questa!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question SONDAGGIO: Cerchi preferiti MX5 NA Iatreia 9 3,959 20-11-2017, 14:43
Ultimo messaggio: ilGerry
  [Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? pitch72 48 13,709 07-01-2011, 21:45
Ultimo messaggio: Gagio
  sondaggio: soddisazione assistenza mazda texwiller 7 1,265 25-09-2009, 19:06
Ultimo messaggio: robertobev



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)