amx Ha scritto:Secondo me hai fatto il lavoro un po' al contrario...
Guardando il motore da davanti il tubo a DX pesca aria filtrata in aspirazione, mentre quello a SX sputa i vapori olio nel plenum quindi ti converrebbe mettere la bottiglietta dove hai tappato col bullone e il tubo a DX ricollegarlo per evitare che entri porcheria nelle punterie.
L'acqua nella bottiglietta probabilmente è condensa dell'aria che viene risucchiata nel coperchio e non so quanto faccia bene...
Va bene cosi'.
-Il "circuito" che dici tu (aria ripescata post filtro e risucchiata verso il plenum) e' di fatto disattivato nel momento in cui il tratto pcv-plenum e' interrotto come ha fatto lui.
-Il blocco motore di sicuro non succhia niente da solo, non starei a preoccuparmi che niente possa entrare.
-la bottiglia si puo' eliminare, serve solo a non lasciare "sudicio" in giro,
-l'acqua ... boh, mistero, forse condensa forse altro... il livello del liquido di raffreddamento ce l'hai sotto controllo e costante??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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