Eccomi, ho provato le R888 in pista anche a 40 gradi non su MX5 ma su Honda Prelude, finora le ho trovate tra le migliori come rapporto grip/prezzo/durata, ottime anche le Neova provate su asciutto e bagnato, una gomma veramente performante all-round la vera gomma strada/pista, le 888 sono più performanti meno strada più pista...
Capitolo R1R sempre su Honda ma Integra in questo caso, le monto da 2 anni e le uso su strada e ci ho fatto diversi turni in pista come le Neova sono gomme all-round strada/pista e tengono molto anche sul bagnato...anche in questo caso,le 888 sono superiori sull'asciutto ad ogni temperatura umana.
In molti parlano bene del Kuhmo V70 ma vanno comprate all'estero.
Vorrei dire la mia sulle slick visto che ho usato in competizione prima quelle delle semislick "stradali" che ho conosciuto poi con i trackday...la premessa é che per le auto come le nostre ossia auto da trackday non del tutto racing le performance delle semislick sono perfette molto paragonabile ad una slick, perciò rispetto a quello che costa la slick meglio il rapporto costo/performance delle semislick...altra cosa, le slick "usate" dei "formulini" che si trovano a prezzi interessanti non sono granché spesso sono vecchie o con mescole che mal si adattano alle nostre auto a ruote coperte...
delle ottime slick per auto leggere sono le AVON molto usate sia in pista che in salita un treno da 13" ricordo che costava circa 800 € da 15 più di 1000€ e durano davvero pochi turni.
di conseguenza ritengo che la cosa migliore siano le semislick con le quali si possono fare più cose...
Capitolo R1R sempre su Honda ma Integra in questo caso, le monto da 2 anni e le uso su strada e ci ho fatto diversi turni in pista come le Neova sono gomme all-round strada/pista e tengono molto anche sul bagnato...anche in questo caso,le 888 sono superiori sull'asciutto ad ogni temperatura umana.
In molti parlano bene del Kuhmo V70 ma vanno comprate all'estero.
Vorrei dire la mia sulle slick visto che ho usato in competizione prima quelle delle semislick "stradali" che ho conosciuto poi con i trackday...la premessa é che per le auto come le nostre ossia auto da trackday non del tutto racing le performance delle semislick sono perfette molto paragonabile ad una slick, perciò rispetto a quello che costa la slick meglio il rapporto costo/performance delle semislick...altra cosa, le slick "usate" dei "formulini" che si trovano a prezzi interessanti non sono granché spesso sono vecchie o con mescole che mal si adattano alle nostre auto a ruote coperte...
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It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
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