Aggiungo le R1R 195/50 R15: grossomodo una via di mezzo tra le 888 e le RS-R, cedono di più con il caldo ma sono sovrannaturali sulla pioggia, al punto che da calde hanno un'aderenza quasi da asciutto.
Su 888 e RS-R e mi trovo d'accordo con quanto scrivi, salvo che non ho trovato così cedevoli le 888 col caldo (è anche vero che non le ho mai usate con altissime temperature).
Aggiungerei anche che le RS-R non sono un granchè sul bagnato (da fredde), in autostrada non sono per nulla divertenti. Da calde le ho provate sull'umidiccio.
Mai provato le 888 sul bagnato vero.
Ora aspettiamo Lanf che viene a temperare sul fatto che le R1R non sono semislick:haha:
Poi una considerazione: a parer mio un'aderenza eccessiva non fa bene alle nostre auto, che vanno a perdere quella giocosità che le rende così divertenti in pista. In questo senso ritengo che le 888 siano un'ottima via di mezzo.
Su 888 e RS-R e mi trovo d'accordo con quanto scrivi, salvo che non ho trovato così cedevoli le 888 col caldo (è anche vero che non le ho mai usate con altissime temperature).
Aggiungerei anche che le RS-R non sono un granchè sul bagnato (da fredde), in autostrada non sono per nulla divertenti. Da calde le ho provate sull'umidiccio.
Mai provato le 888 sul bagnato vero.
Ora aspettiamo Lanf che viene a temperare sul fatto che le R1R non sono semislick:haha:
Poi una considerazione: a parer mio un'aderenza eccessiva non fa bene alle nostre auto, che vanno a perdere quella giocosità che le rende così divertenti in pista. In questo senso ritengo che le 888 siano un'ottima via di mezzo.