Fatto un bel giretto top down [il carrozziere mi maledirà XD ].
Sostituite le guarnizioni della capotte abbiamo provato a tenderlo in chiusura.
Partito a fare il giro -azz...ho poi ripensato che potevo fare un paio di foto- ho provato ad aprire e poi chiudere ma ho rinunciato e ho proseguito il giro in TD col sole che faceva capolino da qualche nuvola passeggera.
Sempre molto dubbioso se farle qualcosa a livello di assetto. Pare comportarsi ancora bene e gli ammo sembrano belli in forma dopo quasi vent' anni [o forse sono le gomme nuove cicciose che mascherano le loro condizioni reali ?] .
Dovrò ripulire i passaruota e dare una verniciata ai mozzi e alle pinze.
Sostituite le guarnizioni della capotte abbiamo provato a tenderlo in chiusura.
Partito a fare il giro -azz...ho poi ripensato che potevo fare un paio di foto- ho provato ad aprire e poi chiudere ma ho rinunciato e ho proseguito il giro in TD col sole che faceva capolino da qualche nuvola passeggera.
Sempre molto dubbioso se farle qualcosa a livello di assetto. Pare comportarsi ancora bene e gli ammo sembrano belli in forma dopo quasi vent' anni [o forse sono le gomme nuove cicciose che mascherano le loro condizioni reali ?] .
Dovrò ripulire i passaruota e dare una verniciata ai mozzi e alle pinze.
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp
A dumà
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp
A dumà