Non proprio.
Per il cavo apricofano dovrei vedere. Magari si può fare un supporto ulteriore in cui incastrarlo...
Oppure è possibile cambiarlo ?
Per i comandi dell'aria suppongo sia solo per la console che è più corta. La lunghezza delle corde sarà calcolata su quello.
Devi forare il telaio ed aggiungere la clip per la corda che va al ricircolo [è il ricircolo ?] sul lato della portiera passeggero .
Vediamo se c'è da divertirsi con l' autoradio ...
Il quadro strumenti pare plug&play per il momento. Devo ancora chiudere la palpebra [calcolando se volessi cambiare i fondini o rivestire la palpebra per poi smontarla ancora] .
Per il cavo apricofano dovrei vedere. Magari si può fare un supporto ulteriore in cui incastrarlo...
Oppure è possibile cambiarlo ?
Per i comandi dell'aria suppongo sia solo per la console che è più corta. La lunghezza delle corde sarà calcolata su quello.
Devi forare il telaio ed aggiungere la clip per la corda che va al ricircolo [è il ricircolo ?] sul lato della portiera passeggero .
Vediamo se c'è da divertirsi con l' autoradio ...
Il quadro strumenti pare plug&play per il momento. Devo ancora chiudere la palpebra [calcolando se volessi cambiare i fondini o rivestire la palpebra per poi smontarla ancora] .
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp
A dumà
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp
A dumà