Gli altri ti hanno gia' detto tutto.
Aggiungo che a livello MINI si trova tutto, quindi anche in caso servano ricambi sia di meccanica che di carrozzeria non hai problemi.
Non ricordo se le mini innocenti montassero come carburatore/carburatori i dell' orto o gli SU: nel caso dei primi non ci sono grossi problemi perche' i ricambi si trovano e la revisione non e' particolare, nel caso dei secondi idem, i ricambi si trovano, ma bisogna saperci mettere le mani perche' hanno i serbatoini dell' olio a depressione.
Per la pompa benzina, se elettrica come penso (la avevano praticamente tutte) metti in conto un 100ino.
In caso tu abbia necessita' di ricambi o di revisionare i carburatori posso eventualmente darti una mano: per lavoro mi occupo di ricambi per auto d'epoca e auto sportive anni '80/'90, ho ottimi contatti in inghilterra (anche se e' italiana e' stata pur sempre prodotta su licenza...magari non avranno il fregio innocenti, ma la meccanica e buona parte della carrozzeria e' quella) e tra le varie attivita' faccio anche revisione di carburatori (ho dei vecchi carburatoristi a cui mi appoggio per questo tipo di intervento).
Per quel che riguarda il passaggio di proprieta' invece, se da te e' come in toscana (e penso sia così) dopo i 30 anni sono a costo agevolato anche se non iscritte ASI: se poi hai necessita' di iscriverla (o fosse gia' iscritta e necessiti di fare il cambio nome all' asi), beh, chiedi perche' posso aiutarti anche in quello.
Spero di esserti stato d'aiuto
Un saluto
Luca
Aggiungo che a livello MINI si trova tutto, quindi anche in caso servano ricambi sia di meccanica che di carrozzeria non hai problemi.
Non ricordo se le mini innocenti montassero come carburatore/carburatori i dell' orto o gli SU: nel caso dei primi non ci sono grossi problemi perche' i ricambi si trovano e la revisione non e' particolare, nel caso dei secondi idem, i ricambi si trovano, ma bisogna saperci mettere le mani perche' hanno i serbatoini dell' olio a depressione.
Per la pompa benzina, se elettrica come penso (la avevano praticamente tutte) metti in conto un 100ino.
In caso tu abbia necessita' di ricambi o di revisionare i carburatori posso eventualmente darti una mano: per lavoro mi occupo di ricambi per auto d'epoca e auto sportive anni '80/'90, ho ottimi contatti in inghilterra (anche se e' italiana e' stata pur sempre prodotta su licenza...magari non avranno il fregio innocenti, ma la meccanica e buona parte della carrozzeria e' quella) e tra le varie attivita' faccio anche revisione di carburatori (ho dei vecchi carburatoristi a cui mi appoggio per questo tipo di intervento).
Per quel che riguarda il passaggio di proprieta' invece, se da te e' come in toscana (e penso sia così) dopo i 30 anni sono a costo agevolato anche se non iscritte ASI: se poi hai necessita' di iscriverla (o fosse gia' iscritta e necessiti di fare il cambio nome all' asi), beh, chiedi perche' posso aiutarti anche in quello.
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Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
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