Ragazzi, provo a riesumare questo thread per non aprire una nuova discussione.
In breve:
Sto cercando di acquistare una NC1, vorrei semplicemente capire una cosa, c'è modo di prevenire il problema prima di arrivare alla sbronzinata?
C'è qualche prova del fatto che le fasce sono effettivamente problematiche su NC1 o potrebbe essere risolto tutto andando a lavorare su reroute pcv, oil catch, blocco egr e gommini guidavalvole senza andare a toccare il bottom end andando quindi a risparmiare una grossa cifra? Grazie!
In breve:
Sto cercando di acquistare una NC1, vorrei semplicemente capire una cosa, c'è modo di prevenire il problema prima di arrivare alla sbronzinata?
C'è qualche prova del fatto che le fasce sono effettivamente problematiche su NC1 o potrebbe essere risolto tutto andando a lavorare su reroute pcv, oil catch, blocco egr e gommini guidavalvole senza andare a toccare il bottom end andando quindi a risparmiare una grossa cifra? Grazie!
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
EX NA6CE 115 in Classic Red