Scusate é non per essere cattivo. Ma dato che la discussione l’ho iniziata io che ci HO RIMESSO DEI SOLDI! A 50.000 km circa e vedendo illazioni del tipo: ma una minima parte... é ma a freddo, é ma va controllato l’olio, da se non sbronzina é altre affermazioni del cavolo (passate il termine) allora intanto non sapete quante persone mi mandano messaggi di aiuto o persone che chiedono costi, perche hanno rotto, o il loro motore che inizia inspiegabilmente a consumare olio come una petroliera, circa 7/8 annue. Il mio é passato da 100 gr ogni 1000 km a 2,5 kg in 300 km punto! Oh controlla... cosa controlli??? E come il mio altri.
Motore che come scritto da tutti viene regolarmente tagliandato ogni 5.000 km, scaldato 10 min nel box e spento dopo un minuto.
Detto questo basterebbe leggere la discussione e tirare le fila dalle supposizioni ai fatti ormai da 6 anni almeno. Ma si sa si legge a sprazzi...
Il problema non risiede nella pcv ma nelle fasce, guida valvole e gommini stop! Un mix letale che rende quel motore una bomba a orologeria.
Basta leggere i forum americani...
spero che anche alex smonti un motore per fare delle misurazioni molto accurate. Cosa fatta dal mio meccanico al tempo.
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Motore che come scritto da tutti viene regolarmente tagliandato ogni 5.000 km, scaldato 10 min nel box e spento dopo un minuto.
Detto questo basterebbe leggere la discussione e tirare le fila dalle supposizioni ai fatti ormai da 6 anni almeno. Ma si sa si legge a sprazzi...
Il problema non risiede nella pcv ma nelle fasce, guida valvole e gommini stop! Un mix letale che rende quel motore una bomba a orologeria.
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spero che anche alex smonti un motore per fare delle misurazioni molto accurate. Cosa fatta dal mio meccanico al tempo.
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- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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