emmm
per chi la usa in modo sportivo, vorrei ricordare che per questo utilizzo non esistono vie di mezzo o alternative, per un uso gravoso il livello olio deve obbligatoriamente essere al massimo!!
metà o minimo sono inaccettabili, come è inaccettabile non controllare il livello prima e dopo di una strapazzata.
provate a fare pista con una auto moderna, €5 o 6 senza controllare il livello poi ne riparliamo
con questo non giustifico il consumo che è sicuramente eccessivo, ma dalle ultime testimonianze si vede che con -3kg il motore non fonde, confermando che il pescante lavora ancora, ovvio non può e quindi fondiamo se percorriamo le curve ad alta velocità...
P.S. una parte delle NB 1.8 dal 98 al 00 hanno un difetto simile, passato un certo kilometraggio iniziano a mangiare olio, sono 20 anni che se ne parla, ormai lo sanno anche le pietre, ma ce ancora chi fonde per mancanza di olio
per chi la usa in modo sportivo, vorrei ricordare che per questo utilizzo non esistono vie di mezzo o alternative, per un uso gravoso il livello olio deve obbligatoriamente essere al massimo!!
metà o minimo sono inaccettabili, come è inaccettabile non controllare il livello prima e dopo di una strapazzata.
provate a fare pista con una auto moderna, €5 o 6 senza controllare il livello poi ne riparliamo
con questo non giustifico il consumo che è sicuramente eccessivo, ma dalle ultime testimonianze si vede che con -3kg il motore non fonde, confermando che il pescante lavora ancora, ovvio non può e quindi fondiamo se percorriamo le curve ad alta velocità...
P.S. una parte delle NB 1.8 dal 98 al 00 hanno un difetto simile, passato un certo kilometraggio iniziano a mangiare olio, sono 20 anni che se ne parla, ormai lo sanno anche le pietre, ma ce ancora chi fonde per mancanza di olio