la PCV permette il flusso DAL coperchio NELL'aspirazione.
Se si tappa rimane semplicemente chiusa e i vapori e la sovrapressione sfogano eventualmente dall'altro passaggio, quello senza PCV.
Piuttosto il dubbio che ho io (per la mia NB) e' che la molla interna si sia sputtanata e lasci passare "troppo"... ricordate che la PCV lavora in 3 modi, chiusa, aperta molto in alcune condizioni di regime, aperta poco in altre. Se si sputtana e apre molto quando dovrebbe aprire poco, potrebbe creare problemi.
Se si tappa rimane semplicemente chiusa e i vapori e la sovrapressione sfogano eventualmente dall'altro passaggio, quello senza PCV.
Piuttosto il dubbio che ho io (per la mia NB) e' che la molla interna si sia sputtanata e lasci passare "troppo"... ricordate che la PCV lavora in 3 modi, chiusa, aperta molto in alcune condizioni di regime, aperta poco in altre. Se si sputtana e apre molto quando dovrebbe aprire poco, potrebbe creare problemi.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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