Sul forum USA dicono che se lo bruci non vedi fumo blu sulla NC, a causa del cat. Il quale se il motore brucia olio, viene comunque danneggiato nel tempo e si vedono dei depositi su di esso ispezionando.
Quindi l'unica possibilita', visto che non usciva da nessuna parte visibile, e' che sia stato bruciato. A questo punto andrebbero controllati gli anelli di tenuta dei pistoni.
E comunque, quando la PCV si intasa non e' che l'olio venga buttato all'esterno, quindi non lo vedi, non e' che la valvola "perde", viene invece risucchiato nell'aspirazione e quindi bruciato.
Quindi l'unica possibilita', visto che non usciva da nessuna parte visibile, e' che sia stato bruciato. A questo punto andrebbero controllati gli anelli di tenuta dei pistoni.
Il Pistoia Ha scritto:Biraghi sostiene che funziona perché l'ha provata e non ha perdite.
E comunque, quando la PCV si intasa non e' che l'olio venga buttato all'esterno, quindi non lo vedi, non e' che la valvola "perde", viene invece risucchiato nell'aspirazione e quindi bruciato.