Grazie, provvederò a presentarmi ufficialmente quanto prima : Chessygrin :
Sono un po' confuso.
So che essendo stata immatricolata a settembre 2003 dovrebbe essere una fl, ma non trovo riscontri.
Oltretutto nel 2003 so che sono state prodotte solo 1200 esemplari in 7 serie limitate e che queste dovrebbero avere una targhetta riportante il numero vicino la zona del cambio...e non la trovo.
Comunque sia gli anabbaglianti montano delle hb4, mentre gli abbaglianti le hb3.
Parlo delle luci anteriori. Il fanale davanti monta 3 luci: la più esterna è l'anabbagliante, la mediana funge sia da luce di posizione che abbagliante e la più interna è la freccia.
Guardando l'auto da davanti si potrebbe schematizzare così:
AN-PA-FR ______ FR-PA-AN
dove AN = anabbagliante, PA = posizione/abbagliante, e FR = freccia.
Ruotando di uno scatto la leva a sinistra dietro il volante, si accendono le luci di posizione. PA lato destro si accende, PA lato sinistro resta spento.
Ruotando ulteriormente si accendono entrambi gli AN.
Spingendo la leva in avanti si accendono entrambe le PA in modalità abbagliante.
Speravo nel fusibile... l'unica cosa che mi sovviene ora è che potrei aver invertito il significato destro/sinistro che in effetti cambia a seconda se l'auto la guardo da dentro o da davanti. Domani proverò a controllare anche l'altro fusibile.
Sono un po' confuso.
So che essendo stata immatricolata a settembre 2003 dovrebbe essere una fl, ma non trovo riscontri.
Oltretutto nel 2003 so che sono state prodotte solo 1200 esemplari in 7 serie limitate e che queste dovrebbero avere una targhetta riportante il numero vicino la zona del cambio...e non la trovo.
Comunque sia gli anabbaglianti montano delle hb4, mentre gli abbaglianti le hb3.
Parlo delle luci anteriori. Il fanale davanti monta 3 luci: la più esterna è l'anabbagliante, la mediana funge sia da luce di posizione che abbagliante e la più interna è la freccia.
Guardando l'auto da davanti si potrebbe schematizzare così:
AN-PA-FR ______ FR-PA-AN
dove AN = anabbagliante, PA = posizione/abbagliante, e FR = freccia.
Ruotando di uno scatto la leva a sinistra dietro il volante, si accendono le luci di posizione. PA lato destro si accende, PA lato sinistro resta spento.
Ruotando ulteriormente si accendono entrambi gli AN.
Spingendo la leva in avanti si accendono entrambe le PA in modalità abbagliante.
Speravo nel fusibile... l'unica cosa che mi sovviene ora è che potrei aver invertito il significato destro/sinistro che in effetti cambia a seconda se l'auto la guardo da dentro o da davanti. Domani proverò a controllare anche l'altro fusibile.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff