Miata Tuning Ha scritto:[quote="pit la bestia":1wyeckv3]be oddio tu mi hai parlato dei 5 con un litro, io con il motore stock quando vado a fare lo scemo in pista sono attorno ai 6.5/7..........
La mia a Varano(con un turno sul bagnato) ha fatto i 4,5!!!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Sicuramente con l'altro motore con i 4 corpi farfallati non sarei andato olre i 3...3,5.....In pista naturalmente,con regimi di rotazione di 8000quello che avevo montato,e 9000 l'altro!!!!!
:beerchug: :roll: :roll: :roll:[/quote:1wyeckv3]
Io in pista faccio più o meno 4,5 con motore completamente stock!!!
Per la seconda parte del messaggio commenterei con un sonoro: STIGRANCA77I!!! 8000, 9000 giri... Sbavoooo!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo