Ronin Ha scritto:si ok questo lo so...intendevo cosa si ha di più se monti W intece che V (se cìè qualcosa di più)...emilio85 Ha scritto:indica praticamente il limite di velocità al quale il pneumatico può essere portato, in sicurezza.Ronin Ha scritto:Con le PE2 in tanti si trovano bene. Per il codice velocità devi montarne uno uguale o superiore rispetto a quello indicato dal libretto. Quindi nel tuo caso o resti su V, o vai su W, Y, ZRe che differenze ci sarebbero?
v: 240
zr: oltre i 240
w: 270
y:300
Nel caso di ZR .. +indice di carico+ Codice di velocità Y: oltre i 300
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche