Elwood Blues Ha scritto:Può succedere quando le gomme sono sporche di lubrificante, usato dal gommista per il montaggio delle stesse. Il consiglio è di andare tranquilli nei primi 1-2 giorni dopo il montaggio.
impossibile, per mandare a battuta il tallone si gonfiano molto e di conseguenza la pasta (che asciuga in un paio di minuti cmq) aiuta ad attaccare bene la gomma...
e poi in ogni caso se arrivi a farla girare sul cerchio ti si sgonfierebbe come se stallonassi.
per me la vibrazione è dovuta alla bassa pressione unita al disegno direzionale. quel tipo di gomma tende a consumare in modo irregolare il battistrada tra una "freccia" e l'altra quando la pressione è troppo bassa.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade