Infatti guido spesso in maniera rilassata. Mi piace la guda tranqulla, il vento tra i capelli ecc.
Inaspettatamente consuma anche poco!
Devo trovare il tragitto giusto ed il tempo per spremerla un pò come si deve.
La cosa che mi ha fatto arrabbiare comunque è il ragazzotto( a stima tra 18-25 anni) delle revisioni che si era messo a sgasare esageratamente da fermo con l' intenzione di scaldare il catalizzatore.
Se il motore è in folle, cioè senza carico, i gas non sono mai molto caldi ed il cat che sulle nostre è lontano dal motore si scalda poco. Mentre l' acqua di raffreddamento scalda tanto (3/4 dello strumento nel mio caso).
Diverso è tirare le marce magari in salita: gas di scarico roventi, ed olio/acqua a temperatura operativa.
Inoltre il tipo in questione , vero cazzone, ha chiuso il cofano premendolo da sopra con forza con le dita e non facendolo cadere dalla dovuta altezza di circa 20 cm, lasciando delle piccole avvallature sul delicato cofano di alluminio in corrispondenza delle dita.
Fortunatamente non è riuscito a fare anche danno alla meccanica, che gira sempre come un orologio.
Questo mi brucia di più che la revisione bocciata!
Certi individui è meglio che mettano mano solo alle loro fiat Punto jtttttd con sù i plasticoni del tuning, le macchine "vere" vadano in mano ad altri!
Saluti
Inaspettatamente consuma anche poco!
Devo trovare il tragitto giusto ed il tempo per spremerla un pò come si deve.
La cosa che mi ha fatto arrabbiare comunque è il ragazzotto( a stima tra 18-25 anni) delle revisioni che si era messo a sgasare esageratamente da fermo con l' intenzione di scaldare il catalizzatore.
Se il motore è in folle, cioè senza carico, i gas non sono mai molto caldi ed il cat che sulle nostre è lontano dal motore si scalda poco. Mentre l' acqua di raffreddamento scalda tanto (3/4 dello strumento nel mio caso).
Diverso è tirare le marce magari in salita: gas di scarico roventi, ed olio/acqua a temperatura operativa.
Inoltre il tipo in questione , vero cazzone, ha chiuso il cofano premendolo da sopra con forza con le dita e non facendolo cadere dalla dovuta altezza di circa 20 cm, lasciando delle piccole avvallature sul delicato cofano di alluminio in corrispondenza delle dita.
Fortunatamente non è riuscito a fare anche danno alla meccanica, che gira sempre come un orologio.
Questo mi brucia di più che la revisione bocciata!
Certi individui è meglio che mettano mano solo alle loro fiat Punto jtttttd con sù i plasticoni del tuning, le macchine "vere" vadano in mano ad altri!
Saluti