Tornato a un catback "normale" e messo in vendita quello mx5parts.
Ho abbassato ancora un pelo l'assetto davanti, ora mi convince definitivamente.
Nel frattempo sono arrivate da mx5garage la barra duomi IL Motorsport, la vaschetta lavavetri ridotta e due leverismi alzafari nuovi, dato che le boccole sui miei erano sfondate e soprattutto il popup sinistro vibrava molto quando aperto.
Probabilmente vernicerò la duomi di nero opaco, così è troppo appariscente rispetto al resto del vano motore.
Foto scattata al volo durante un giretto ieri sera (a ritirare il takeaway ), la duomi ha ridotto parecchio le vibrazioni che sentivo, e mi sembra MOLTO più stabile.
Ho abbassato ancora un pelo l'assetto davanti, ora mi convince definitivamente.
Nel frattempo sono arrivate da mx5garage la barra duomi IL Motorsport, la vaschetta lavavetri ridotta e due leverismi alzafari nuovi, dato che le boccole sui miei erano sfondate e soprattutto il popup sinistro vibrava molto quando aperto.
Probabilmente vernicerò la duomi di nero opaco, così è troppo appariscente rispetto al resto del vano motore.
Foto scattata al volo durante un giretto ieri sera (a ritirare il takeaway ), la duomi ha ridotto parecchio le vibrazioni che sentivo, e mi sembra MOLTO più stabile.
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”