Prima importantissima precisazione, come già Alex ti ha fatto notare: quando smonti una testa va spianata SEMPRE.
Per il resto dai una pulita, rimuovi tutte le incrostazioni dalle valvole (una spazzola metallica montata sulla mola va benissimo) e ovviamente (partendo dal presupposto che tu le abbia minuziosamente segnate e numerate) dai una passata alla sede e con carbosilicio rifai l'accoppiamento valvola\sede.
Rava
Per il resto dai una pulita, rimuovi tutte le incrostazioni dalle valvole (una spazzola metallica montata sulla mola va benissimo) e ovviamente (partendo dal presupposto che tu le abbia minuziosamente segnate e numerate) dai una passata alla sede e con carbosilicio rifai l'accoppiamento valvola\sede.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!