beh se vuoi fare i lavori a prescindere, è un altro discorso; certo dipende dall'uso che ne farai da oggi e nel prossimo futuro e cosa vuoi farci con l'auto, se fai poche migliaia di km/anno, potrebbe non essere prioritario, devi valutare tu.
per le camme maruha, il prezzo è assolutamente allineato ad altri prodotti, casomai i problemi sono sempre i soliti: costi di spedizione e dogana...
Sicuramente son prodotti validi, anche lì dipende dal risultato che vuoi ottenere.
Certo se hai già la testata in mano sarebbe ovvio fare anche quello, dare una ripulita generale ai condotti per eliminare quantomeno bave di fusione e quant'altro (senza cercare allargamenti strani), decidere se aumentare il rdc per andar dietro alle camme scelte o meno, e cosi via.
Va da se che ti servirà una centralina dedicata e quantomeno un collettore di scarico per far funzionare il tutto al meglio.
Io farei il processo inverso, o la lascerei stare...
per le camme maruha, il prezzo è assolutamente allineato ad altri prodotti, casomai i problemi sono sempre i soliti: costi di spedizione e dogana...
Sicuramente son prodotti validi, anche lì dipende dal risultato che vuoi ottenere.
Certo se hai già la testata in mano sarebbe ovvio fare anche quello, dare una ripulita generale ai condotti per eliminare quantomeno bave di fusione e quant'altro (senza cercare allargamenti strani), decidere se aumentare il rdc per andar dietro alle camme scelte o meno, e cosi via.
Va da se che ti servirà una centralina dedicata e quantomeno un collettore di scarico per far funzionare il tutto al meglio.
Io farei il processo inverso, o la lascerei stare...
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)