Forse può esserlo ma solo come parte di un motore elettrico nella parte di trazione anteriore.
Ciò aiuta anche a stare nella co2 con i parametri gennario 2021, con i quali ogni nuova macchina dovrà stare sotto i 90 (attuale è 156).
Così facendo si ha recupero energia in frenata alias frena di più, più potenza / coppia in accellerazione ed aiuto in situazioni difficili con scarsa aderenza, è da vedere quanto il peso finale ne verrà influenzato ... probabilmente +50kg ne escono fuori, però se si recupera con coppia e stabilità ... forse usando altri manteriali per altre parti della carrozeria si può stare con lo stesso peso di adesso ma è tutto un se ed un ma che bisogna vedere il prezzo che ne esce fuori, già adesso siamo a 36k per il top gamma, credo che si possa arrivare +2k€ per aggiungere coppia/elettrico/trazione integrale.
Ciò aiuta anche a stare nella co2 con i parametri gennario 2021, con i quali ogni nuova macchina dovrà stare sotto i 90 (attuale è 156).
Così facendo si ha recupero energia in frenata alias frena di più, più potenza / coppia in accellerazione ed aiuto in situazioni difficili con scarsa aderenza, è da vedere quanto il peso finale ne verrà influenzato ... probabilmente +50kg ne escono fuori, però se si recupera con coppia e stabilità ... forse usando altri manteriali per altre parti della carrozeria si può stare con lo stesso peso di adesso ma è tutto un se ed un ma che bisogna vedere il prezzo che ne esce fuori, già adesso siamo a 36k per il top gamma, credo che si possa arrivare +2k€ per aggiungere coppia/elettrico/trazione integrale.