Ciao a tutti,
dopo un lungo assestamento ed essermi convinto che non puo' essere solo colpa mia (che pure ho colpa per come guido) ho deciso di giocare un po con le regolazioni del'assetto, già che ci sono :-D , per correggere la tendenza della mia miata a sottosterzare sempre. Anche in velocità, scivola sempre un pochino davanti.
Ho assetto ohlins, barre rx8 gialle (post riforata) e camber conservativo.
Pensavo di abbassare un po il muso per dargli carico.
la domanda è invero piuttosto banale.
qual è un abbassamento che abbia un impatto sulla guida? 5 mm? o devo essere piu incisivo?
Grazie
dopo un lungo assestamento ed essermi convinto che non puo' essere solo colpa mia (che pure ho colpa per come guido) ho deciso di giocare un po con le regolazioni del'assetto, già che ci sono :-D , per correggere la tendenza della mia miata a sottosterzare sempre. Anche in velocità, scivola sempre un pochino davanti.
Ho assetto ohlins, barre rx8 gialle (post riforata) e camber conservativo.
Pensavo di abbassare un po il muso per dargli carico.
la domanda è invero piuttosto banale.
qual è un abbassamento che abbia un impatto sulla guida? 5 mm? o devo essere piu incisivo?
Grazie
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.