Il momento di entrare a far parte di questo mondo si avvicina sempre più.
Ho liberato il box dallo sfilatino dopo 4 giorni che era in vendita.
Ora il problema è: quale scegliere?
Lascio stare le NC, visti anche i problemi sui 2.0 che ho letto.
Ora NA o NBfl...ovviamente cerco il 1.8.
La mia idea è quella di montarci 4 semislick e godermela sulle strade di montagna. E qui vengono i dubbi:
Chi dice: vai di NA 1.8 (trovale...) più leggera, più divertente, più "istant classic", più pura...
Chi dice: vai di NBfl, magari sport (trovarne...ma mi accontento anche del 1.8 "base")
Da proprietari di entrambi i modelli sono arrivato ad un pareggio...
Aiutatemi a scegliere!!
P.s. Ma la NC 2.0 sbronzina per un difetto o per mancanza di olio?
Ho liberato il box dallo sfilatino dopo 4 giorni che era in vendita.
Ora il problema è: quale scegliere?
Lascio stare le NC, visti anche i problemi sui 2.0 che ho letto.
Ora NA o NBfl...ovviamente cerco il 1.8.
La mia idea è quella di montarci 4 semislick e godermela sulle strade di montagna. E qui vengono i dubbi:
Chi dice: vai di NA 1.8 (trovale...) più leggera, più divertente, più "istant classic", più pura...
Chi dice: vai di NBfl, magari sport (trovarne...ma mi accontento anche del 1.8 "base")
Da proprietari di entrambi i modelli sono arrivato ad un pareggio...
Aiutatemi a scegliere!!
P.s. Ma la NC 2.0 sbronzina per un difetto o per mancanza di olio?