La domanda è semplice ma temo non abbia una risposta semplice.
è possibile che il motore MZR 2.0 della mia NC dopo 10 anni e 140.000 km sia tanto stanco da percepire a culometro che non va piu come una volta?
altri possessori chilometrati hanno avuto questa impressione? ieri salivo in collina qui da me e mi veniva l'ansia... il motore gira gira gira, fa rumore, tanto rumore (con i chilometri l'efficienza dei silenziatori diminuisce pare) e la macchina non va avanti...
o sono io che sono super assuefatto? boh...
calcolate che ce l'ho da 6 anni e 90.000 km, quindi è un po che mi sono abituato
è possibile che il motore MZR 2.0 della mia NC dopo 10 anni e 140.000 km sia tanto stanco da percepire a culometro che non va piu come una volta?
altri possessori chilometrati hanno avuto questa impressione? ieri salivo in collina qui da me e mi veniva l'ansia... il motore gira gira gira, fa rumore, tanto rumore (con i chilometri l'efficienza dei silenziatori diminuisce pare) e la macchina non va avanti...
o sono io che sono super assuefatto? boh...
calcolate che ce l'ho da 6 anni e 90.000 km, quindi è un po che mi sono abituato
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.