Su alcune vetture la spia motore lampeggiante indica che è necessaria un apprendimento della ruota fonica. Non so se mazda applichi tale accorgimento ma una prova che puoi fare benissimo da solo è la seguente:
lasci in moto l'auto, la fai scaldare bene, aspetti che le ventole scattino un paio di volte e successivamente dai 3 accelerate oltre i 5000giri. Se funziona hai risolto altrimenti non hai fatto nessun danno.
Rava
lasci in moto l'auto, la fai scaldare bene, aspetti che le ventole scattino un paio di volte e successivamente dai 3 accelerate oltre i 5000giri. Se funziona hai risolto altrimenti non hai fatto nessun danno.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!