Sono pienamente d'accordo con Carlitos.
Cosa si fa polemica o no sulle bronzine del transit, la rottura delle stesse è una conseguenza della mancata lubrificazione.
Che facciano schifo per il modello su cui sono montate è un'altra questione appurata. Se le hanno cambiate insieme alle bielle e albero motore con l'NCFL un motivo ci sarà. Che non mi si venga a dire che è per la stessa ragione che si fa un restyling esterno ( solo x questioni di vendite e appeal nei confronti delle altre cabrio).
I costi di cambiare 2 paraurti e fari non è di certo la stessa di rifare parti di un motore e testarle.
Cercavamo di capire dove sparisce questo olio, non se le bronzine siano più belle bianche o blu suvvia
Cosa si fa polemica o no sulle bronzine del transit, la rottura delle stesse è una conseguenza della mancata lubrificazione.
Che facciano schifo per il modello su cui sono montate è un'altra questione appurata. Se le hanno cambiate insieme alle bielle e albero motore con l'NCFL un motivo ci sarà. Che non mi si venga a dire che è per la stessa ragione che si fa un restyling esterno ( solo x questioni di vendite e appeal nei confronti delle altre cabrio).
I costi di cambiare 2 paraurti e fari non è di certo la stessa di rifare parti di un motore e testarle.
Cercavamo di capire dove sparisce questo olio, non se le bronzine siano più belle bianche o blu suvvia