Ciao a tutti!
Rispolvero questa vecchia discussione avendo lo stesso identico problema... Macchina comprata usata 3 settimane fa, aveva fatto il tagliando da 1500 km. Ho provato a controllare il livello dell'olio e non riesco proprio a decifrare l'astina: nella parte finale a "cucchiaio" rimane un gocciolone fino a quasi la tacca del minimo, sui bordi invece si vedono due strisce che arrivano praticamente fino alla tacca del massimo. Nella parte centrale del tratto tra minimo e max non rimane praticamente nulla.
HO già provato col gesso ma comunque non si capisce chiaramente...
Fa fede il gocciolone? Fanno fede le striscine laterali?
Certo che fare uno strumento con un'incertezza di 700g su 700g é un bel colpo in mazda :-)
Fatturati sull'ultimo tagliando erano 4kg... Quindi o ha abbuonato 300g al precedente proprietario o non ha riempito del tutto.
Mi aiutate a capirci qualcosa? Grazie!!!!
Rispolvero questa vecchia discussione avendo lo stesso identico problema... Macchina comprata usata 3 settimane fa, aveva fatto il tagliando da 1500 km. Ho provato a controllare il livello dell'olio e non riesco proprio a decifrare l'astina: nella parte finale a "cucchiaio" rimane un gocciolone fino a quasi la tacca del minimo, sui bordi invece si vedono due strisce che arrivano praticamente fino alla tacca del massimo. Nella parte centrale del tratto tra minimo e max non rimane praticamente nulla.
HO già provato col gesso ma comunque non si capisce chiaramente...
Fa fede il gocciolone? Fanno fede le striscine laterali?
Certo che fare uno strumento con un'incertezza di 700g su 700g é un bel colpo in mazda :-)
Fatturati sull'ultimo tagliando erano 4kg... Quindi o ha abbuonato 300g al precedente proprietario o non ha riempito del tutto.
Mi aiutate a capirci qualcosa? Grazie!!!!