AndreaNobile Ha scritto:ecco, questo è l'esempio. non è errato, per nulla.Io capisco il tuo punto di vista.
MA.
ma la distribuzione non è data solo a kmetraggio. anche ad età. va bene che è no interference, ma se la cinghia si arrotola ad un albero a camme e forza sulla testa, non è bello.
la differenza è che finchè la usi sedendoti e andando ingiro va bene pure la uno con la guarnizione di testache è mezza andata. il giorno che ti fai milano-foggia e non hai guardato il tubo con le crepettine li mezzo marcio da un anno e l'acqua finisce e di giorno non vedi fumo... so *****.
MA
con 6000 euro io, per 11 anni, ho usato ed effettuato regolare manutenzione sulla mia NA senza nessun altro costo per materiali di consumo, imposte e simili.
SE
si rompe perchè non mi accorgo che l'acqua è finita (anche se credo prima si sposti a destra l'indicatore della temperatura... :chessygrin: )
ALLORA
rottamo l'auto, vendo il vendibile e ne compro un'altra che trovo sempre a 5.000 euro ben messa....

NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)